Scaricare musica, legalmente
Sì, avete capito bene! Ovviamente non sto dicendo di farlo gratuitamente. Quello si è illegale sebbene, come dire, nessuno di può definire esente dall’averlo fatto.
Quello che sto dicendo è che si può scaricare, legalmente e a basso costo musica da internet, anche gli ultimi album che stanno per uscire. ITunes? Noooooo! 0.99?? Noooooo! E allora?
Il sito in questione, ne avete avuto una bella premessa col banner in alto, si chiama appunto allofmp3.com e consente di scaricare a prezzi irrisori, circa 0.30$ (dollari, non euro) a Mb. In pratica con 1.60$ ti scarichi un album intero nel formato che più ti piace: Mp3 (abr, vbr, cbr), Mpc e anche formati lossless!
Per questioni russe, il server è ospitato proprio nel paese di Putin, non si pagano molte royalties agli autori in questioni, solo poche cose a tutto beneficio della cultura musicale.
Ovviamente la RIAA e quant’altro lo stanno combattendo facendo pressioni sul governo russo. Ma fino a che rimane online ed essendo ad oggi legale approfittiamone!
Ciaoooo
Chi commenta